I nostri palombari sono dotati di caschi rigidi REX77 della Kirby Morgan, un casco rigido da immersione completamente in acciaio inossidabile 316.
Il casco Kirby Morgan è garanzia di sicurezza per l’operatore.
Gli elmi per immersioni utilizzati per lavori marittimi o subacquei garantiscono all’operatore il massimo comfort e la più totale sicurezza grazie all’implemento di particolari dispositivi e funzionalità.
Il casco utilizzato da Sub Sea Services è certificato CE secondo le normative vigenti in materia EN250:2000 - A1:2006 - EN15333:2008. Questo tipo di elmetti da immersione sono dotati di un tubo ombelicale dedicato da 100 metri completo di vie per il gas, per le comunicazioni, per il pneumo, per l'alimentazione della luce, per il vaco coassiale e per la telecamera.
Le telecamere installate su questo tipo di elmi sono delle mini camere UWC 325/P a colori della Outland Technology (CCD 379000 Pixel, Sensività 0.01 lux, risoluzione 480 linee orizzontali) che permettono di scattare fotografie e fare riprese subacquee.
Il casco Kirby Morgan è dotato di un ingresso per l’aria, progettato in modo tale da non appannare il vetro e ostruire la visuale. Il prodotto è dotato di valvole di sicurezza, di stabilizzatori per la pressione e di un sistema per le comunicazioni con la superficie. I modelli utilizzati dalla Sub Sea Services sono KM17, KMB18, KMB28, KM37, KM77 e KM Diamond.
Grazie alle loro caratteristiche, Kirby Morgan KM37 e KM77 vengono impiegati negli interventi su impianti sommersi, nelle indagini sul sottosuolo e in lavori specializzati in ambito industriale, scientifico, energetico e nell’edilizia.Un prodotto ad alta tecnologia e di ultima generazione che i nostri operatori qualificati utilizzano durante gli interventi per garantire risultati impeccabili e l’osservanza delle norme di sicurezza previste dalla legge.
CONTATTACI ORA